Skip to main content

CHI SIAMO


SIAMO PRINCIPALMENTE MAMME!

VI RACCONTIAMO UN PO DI NOI

DA BIMBO A BIMBO nasce nel 2004 in un piccolo negozietto in Corso Sardegna gestito da Carlotta, Zia Giovanna e la super visione e regia di Mamma Laura.

Con mille dubbi ci siamo buttate in questa esperienza iniziando con il materiale della famiglia: eh già... siamo 5 sorelle!
Con tanta fatica, tanto lavoro e tanta energia positiva abbiamo avviato l'attività.

Purtroppo la zia ha dovuto fermarsi quasi subito per gravi problemi di salute: oggi non c'è più, e Carlotta, a soli 20 anni si è ritrovata con un negozio in mano. A piccoli passi, con sorrisi e buone maniere possiamo dire di aver creato uno stupendo giro di clienti-mamme-Amiche!

Dopo 6 anni e mezzo di attività in Corso Sardegna, a gennaio 2011 ci siamo trasferiti in Via Tolemaide in un negozio molto più grande dove con grande soddisfazione e piacere tutte le nostre clienti-mamme-amiche ci hanno seguito e ne abbiamo aggiunte tante altre.
Oltre a loro si è unita nella gestione del negozio una figura molto importante, una delle sorelle: Arianna.
In concomitanza  della prima gravidanza di Carlotta, nel 2012 si è aggiunto un altro pilastro del team… Elena.

Abbiamo continuato e ampliato la nostra clientela nel negozio di Via Tolemaide fino al fatidico ottobre 2014, quando purtroppo siamo state colpite dall’alluvione.

Ci siamo ritrovate a dover abbandonare i locali perché resi inagibili, e con fatica ma tenacia abbiamo ripreso l’attività nel nuovo e attuale negozio in Via Francesco Dassori 35, diventando in 380 mq di negozio il negozio specializzato in usato per bambini tra i più grandi d’Italia.

Portando avanti la nostra esperienza nel settore prima infanzia, in continua evoluzione, nell’estate 2019 abbiamo aperto all’interno del negozio il nuovo e unico store “teen to teen” dedicato a tutti i nostri bimbi ormai cresciuti…. I nostri Teenegers!!!

Carlotta

titolare del negozio, nata e cresciuta a Genova , attualmente vive nel levante ligure, è mamma di 2 bimbe alle elementari.
Con molta dedizione e con la sua massima professionalità di intermediaria cerca di soddisfare al meglio sia il cliente venditore sia il cliente  acquisitore e controlla che sia sempre tutto al meglio.

Arianna

sorella piccola di Carlotta, mamma di un bel bimbo in età di asilo, la tutto fare del negozio monta e smonta tutto! Con professionalità è pronta ad elargire consigli utili e pratici.

Elena

mamma di 2  bimbe piccole, è la memoria del negozio, memorizza tutto e tutti! Professionale e attenta a tutte le novità sul mercato per  dare il miglior consiglio alla clientela.

Debora

mamma di un bel ragazzo, campione sportivo, colei che sistema ed etichetta tutto, paziente e attenta alle esigenze del cliente.

Ilaria

appoggiata dal centro Boggiano Pico con lo scopo dell’inserimento al lavoro, la troverete la mattina tra gli scaffali e basta una piccola attenzione per farsi regalare una bella risata